Home    About    Team    Services    MediaLab    Research    Projects    KBase    SharedZone 



Andrea Comelli

Andrea Comelli è un Ingegnere Informatico laureatosi al Politecnico di Milano.
Durante i suoi anni di studi ha affrontato con grande interesse ogni occasione che gli permettesse di aumentare le proprie conoscenze informatiche partecipando a numerosi progetti, sia universitari sia lavorativi. In collaborazione con Domenico Valentino ha fondato la VirtualDome Engineering che sviluppa applicazioni e siti web ad alto contenuto tecnologico.
Attualmente è impiegato presso una società milanese di sviluppo e consulenza informatica che fornisce sistemi ad alto contenuto tecnologico per molte realtà sanitarie private e pubbliche lombarde.

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Paolo Marcolli

Paolo Marcolli puo' vantare una esperienza quinquennale nel settore della programmazione OOP e nella gestione di database quali Microsoft Sql-Server e MySQL.
Durante le sue variegate esperienze lavorative ha maturato un'ottima conoscenza di linguaggi quali C#,Visual Basic Net,Visual Basic,Visual Fox-Pro, Access e Visual C++.
Ha inoltre avuto esperienze di Responsabile Informatico aziendale che lo rendono un profondo conoscitore delle problematiche aziendali legate a tale settore .

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Dario Salvadori

Dario Salvadori si è laureato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano nell'ottobre 2003.
Attualmente si occupa di sviluppo di applicazioni web-based presso una società di consulenza e collabora con il laboratorio EbLab presso Politecnico Innovazione. In questa posizione sviluppa nei linguaggi PHP, ASP e utilizza databases relazionali quali Oracle, SQL Server, PostgreSQL.

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Domenico Valentino

Domenico Valentino è un Ingegnere Informatico laureatosi al Politecnico di Milano.
Durante gli anni di studi ha saputo approfittare di tutte le occasioni che gli permettessero di accumulare diverse esperienze lavorative,partecipando allo sviluppo di progetti in cui lavoravano più persone. In collaborazione con Andrea Comelli ha fondato la VirtualDome Engineering che sviluppa applicazioni e siti web ad alto contenuto tecnologico.
Attualmente è impiegato presso una importante società di consuelenza informatica con ruolo di coordinatore e sviluppatore di progetti web su tecnologie Java, ASP.NET, Oracle.

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Alberto Visconti

Alberto Visconti si è laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel giugno 2003.
Membro esterno del Laboratorio di Informatica Medica e Sistemi BioInformatici Distribuiti del Dipartimento di Ingegneria Biomedica del Politecnico di Milano, attualmente svolge ruolo DBA su databases Oracle, SQL Server e MYSql e amministratore di sistema su piattaforme server Microsoft Windows NT-2000-2003, sviluppatore di progetti su tecnologie ASP, ASP.NET, PHP e gestore dell'infrastruttura di networking presso i Sistemi Informativi di un importante gruppo sanitario privato lombardo.
Dal settembre 2005 è inoltre Responsabile dei Sistemi Informativi presso una nuova e dinamica struttura poliambulatoriale privata nel novarese. In questa posizione gestisce in piena autonomia l'intera infrastruttura informatica sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista amministrativo.
E' coinvolto inoltre in attività free-lance di progettazione, sviluppo e implementazione di diversi siti web collaborando attivamente con importanti associazioni a carattere medico-scientifico. Dal giugno 2006, svolge le proprie attività come consulente libero professionista iscritto presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Novara.

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Chiara Beretta

Chiara Bertetta è studentessa presso l'Università Cattolica di Milano. Nel 2008 ha conseguito la laurea triennale con il titolo di Dott. in Lingue e Tecnologie Informatiche. Durante il corso di studi ha maturato, oltre alle competenze linguistiche, buone conoscenze riguardanti l'utilizzo di database relazionali, linguaggi di scripting e di programmazione. Attualmente studentessa per il coonsegumento della laurea specialistica in Scienze Linguistiche curriculum Comunicazione, si occupa dello sviluppo e programmazione di siti web.

Curriculum Vitae: download (pdf format)


Federico Aldizio

Aldizio Federico è attualmente studente in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano. Nel suo corso di studi ha maturato buone conoscenze riguardanti le fibre ottiche, reti wireless, reti radiomobili cellulari e ha seguito corsi su internet,protocolli e sicurezza. Ha inoltre seguito i corsi Cisco presso la Networking Academy conseguendo i quattro certificati CCNA.

Curriculum Vitae: download (pdf format)




Politecnico di Milano, Ottobre 2003

























(c) 2003 - 2009 by DL4U IT Engineering - ALL RIGHTS RESERVED.