Auguri a chi sta male nel chiuso di una stanza,auguri a chi non è soddisfatto di sè e della vita,auguri a chi non è felice di ciò che fa,auguri a chi soffre nell'animo.
Auguri a chi è malato ed è in un letto d'ospedaleauguri a chi si sente solo nel mondo caotico ed indifferente,auguri a chi ha vinto ma che ha ancora voglia di migliorarsi,auguri a chi ha perso qualcuno di caro.
Auguri a chi ha perso tutto ma non la speranza,auguri a chi ha avuto fortuna e ha il coraggio di ammetterlo,auguri a chi ha avuto sfortuna e non ne fa una scusa,auguri a chi ha tutto solo in apparenza.
Auguri a chi ha un progetto da realizzare,auguri a chi è deluso,auguri a chi lavora duramente, auguri a chi un lavoro ancora non lo ha.
Auguri a chi mi vuol bene,auguri a chi mi ha voluto bene,auguri alla mia famiglia,auguri agli amici di sempre.
Auguri ai nuovi amici e quelli riscoperti,auguri ai colleghi, auguri a chi voglio bene,auguri a chi mi stima in modo sincero.
Auguri a chi con tanta pazienza quotidianamente mi sopporta,auguri a chi, invece, proprio non mi sopporta,auguri a chi ho arrecato delusioni,auguri a chi ho dato soddisfazioni.
Auguri a chi la vita ha dato tutto, auguri a chi la vita ha tolto tutto,auguri a chi ha poco e ha il coraggio di condividerlo con gli altri,auguri a chi ha bisogno.
Auguri a chi non mi ha mai fatto mancare un aiuto nel momento del bisogno,auguri a chi ho dato una mano, e a chi sono stato utile,auguri a chi legge questo blog, auguri a chi è capace ancora di sorprendersi.
Auguri a chi è curioso ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli,auguri a chi non prova invidia, auguri a chi è vuole sempre migliorarsi, auguri a chi si è legato al dito qualcosa.
Auguri a chi comunque lotta per realizzare un'idea,auguri a chi non si è fermato in attesa degli eventi,auguri a chi ho incontrato una sola volta,auguri a chi non vedo da tempo,auguri a chi non vedrò mai più.
Auguri a chi è semplice ed è capace di accontentarsi,auguri a chi non si accontenta e vuole migliorarsi,auguri a chi è umile e con umiltà procede nella vita,auguri a chi aiuta il prossimo senza secondi fini.
Auguri a chi è aiutato,auguri a chi ha pazienza,auguri a chi ha la capacità di comprendere le circostanze,auguri a chi mi consiglia con discrezione e saggezza.
Auguri a chi ho indegnamente dato consiglio,auguri a coloro i quali, un po' imprundentemente, hanno seguito i miei consigli, auguri a chi è un po' folle e vive la vita con la giusta leggerezza,auguri a chi ha ancora la capacità di sorridere della vita.
Auguri agli ottimisti convinti,auguri ai pessimisti cronici,auguri a chi mi ha regalato un sorriso in un giorno buio,auguri a chi mi è stato vicino nella tristezza.
Auguri a chi mi ha sopportato nei momenti di tensione,auguri a chi ho perso per sempre,auguri a chi ha sofferto per i miei errori,auguri a chi mi ha dato una possibilità.
Auguri a chi mi ha convinto a non rinunciare di fronte alla difficoltà,auguri a chi, come me, da tempo non riesce a vivere lo spirito del natale,auguri a chi, come me, il natale provoca malinconia,auguri a chi sente di aver bisogno di qualcosa o qualcuno.
Auguri a chi ha condiviso con me esperienze,auguri a chi è generoso,auguri a chi mi ha sorpreso, auguri a chi è capace di sorprendersi con l'ingenuità di un bambino.
Auguri a chi ha patito un sopruso,auguri a chi è vittima degli eventi ma non si fa travolgere,auguri a chi vive sempre a testa alta forte della propria umanità, auguri a chi dona sinceramente.
Auguri ai bimbi appena nati,auguri agli anziani malati,auguri a chi è solo,auguri a chi invece è sempre in mezzo alla gente.
Auguri a chi è capace di parlare,auguri a chi è ancora capace di ascoltare,auguri a chi vive al freddo, auguri a chi è capace di riscaldare il cuore del prossimo con una semplice parola.
Auguri a chi ama,auguri a chi è amato,auguri a chi vorrebbe amare ed essere amato,auguri a chi è odiato, massì, in fondo è questione di punti di vista.
Auguri ai popoli del mondo, sopratutto a quelli più bisognosi,auguri a chi gioca,auguri a chi è stato vittima di uno strano gioco,auguri a chi canta in allegria, auguri a chi ha avuto il coraggio di cantarle di santa ragione.
Auguri a chi si alza alla mattina col sorriso sulla bocca,auguri a chi si alza alla mattina maledicendo il proprio destino,auguri a chi è artefice del proprio destino e non sua vittima,auguri a chi ride: la risata è una meravigliosa malattia contagiosa.
Auguri a chi è musone di natura,auguri a chi è debole,auguri a chi è forte,auguri a chi è di una semplicità disarmante,auguri a chi è di una complessità incredibile.
Auguri a chi si ricorda del prossimo,auguri a chi è timido e si sente incompreso,auguri a chi è capace di offrirsi al prossimo,auguri a chi è capace di vincere l'egoismo.Auguri a tutte le meravigliose persone che ogni giorno mi circondano.Tanti auguri a tutti voi!
Alberto
|
|
|