\\ Home Page : Articolo : Stampa
Nonciclopedia, l'enciclopedia del sapere universale.
Di DL4U (del 01/06/2008 @ 20:25:21, in Amenità e altre "patacate" miste, linkato 1714 volte)


Stufi della solita Wikipedia? C'è Nonciclopedia l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto e senso a cui chiunque può contribuire... Non-voci, non-definizioni, ultime non-notizie aggiornate e molte altre "patacate" varie ed eventuali per scassarsi dalle risate ...Gente inutile, storia, geografia, tecnologia, arte questa non-wiki contiene una miriade di informazioni per noi curiosi. Il tutto sotto la benedizione di Chuck Norris: ovvero l'Alfa e l'Omega, e talvolta Epsilon di tutto. ...Lo zero infinito e l'infinito due volte. E' lui Fondatore e l'Amministratore Supremo di Nonciclopedia, creata per contrastare aspramente la crescita esponenziale della demoniaca Wikipedia. A tempo perso il nostro Chuck si è auto-nominato imperatore supremo dell'Universo e ne ricopre la carica, dopo avere spodestato Dart Fener con un colpo di mano. Ehm, scusate... Di piede.... con un calcio volante...

Un estratto dalla biografia di Chuck Norris presente in Nonciclopedia ...

Chuck Norris, nato in Texas, è conosciuto anche come Egli, l'Altissimo, il Supremo, il Sommo, il Sottraggo, il Divido, il Moltiplico, Mega-Direttore-Galattico, l'Innominato, Colui che non dev'essere nominato, Colui che è e sempre sarà, Colui che... Boh?! o semplicemente Il. È spesso confuso con pseudo-divinità minori da egli stesso generate quali Dio, Allah, Jhwh, Buddha, Confucio, Cthulhu o Berlusconi.

Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.

Il suo Q.I. è in costante aumento, è quindi impossibile affermare quanto sia superiormente intelligente: Umberto Eco e Pasolini sono i suoi camerieri personali, mentre Albert Einstein è il suo capo cuoco. Giuliano Ferrara è il suo divano. Ha una guardia del corpo di nome Dr. Dre, pur non avendone alcun bisogno (ma fa figo, quindi...).


Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

Attualmente risiede a casa della sua povera nonna, fuggita con quelli di Prison Break e morta suicida dopo aver saputo che le puntate di suo nipote andavano in onda sull'emittente italiana Rete 4, specialmente quando le fu fatto notare che sul medesimo canale venivano trasmessi il TG4 e Sei forte Maestro. La nonna è prontamente resuscitata quando è venuta a conoscenza che la serie era ricominciata su Italia 1, ma è morta di nuovo quando WTR venne sostituito con Renegade. Chuck in seguito ha prontamente calciorotato la moto di Renegade, provocando la sua morte.

Nel frattempo la potenza di Chuck Norris si è insinuata anche nel motore di ricerca più usato al mondo...con questi segni sovrumani: provate a scrivere in Google find Chuck Norris e cliccate sul bottone "mi sento fortunato"... otterrete un drastico risultato ...